Voxbone introduce iNum: numero verde VoIP globale

Voxbone, fornitore leader di numeri telefonici locali e di servizi di comunicazione ad aziende in tutto il mondo, ha annunciato iNum, il primo numero telefonico “Country Code“.

Questo servizio permette a chiunque di stabilire una presenza locale in tutto il mondo grazie ad un unico numero di telefono.

Voxbone si avvale del “codice del paese” +883, creato di recente dall’Unione Internazionale delle telecomunicazioni (UIT), per creare un codice di riferimento per ogni paese del mondo.

Questo numero avrà la medesima funzione di un numero verde globale, quindi molto utile per le aziende.

“Rodrigue Ullens”, CEO e co-fondatore di Voxbone, ha dichiarato:

INum è una nuova tipologia di numerazione telefonica per un nuovo tipo di mondo, un mondo con una nuova geografia circa la presenza a livello locale e globale. Un mondo fatto di relazioni, non di distanza o di frontiere nazionali. Riteniamo che la nuova geografia è definita dai mercati, dai clienti e dai fornitori e che le imprese hanno bisogno di comunicare con la maggior parte di essi. Abbiamo bisogno di una comunicazione “locale” tramite le comunicazioni VoIP, siano essi locali o “virtualmente” locali.
Questo mese abbiamo testato il servizio con diversi fornitori di servizi VoIP come Jajah, Mobivox, Gizmo5, Ribbit, iotum, Rebtel, Voipbuster, Voxeo e Voipuser”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti