Windows 7 SP1: ecco le prime immagini

Nulla è ancora confermato ufficialmente, ma sembra che che il SP1 di Windows 7 abbia iniziato a comparire in Rete, facendo così crescere l’attenzione verso questo importante quanto celere (fin troppo) aggiornamento del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

A mostrare le immagini di Windows 7 SP1 è il sito spagnolo Muywindows.com, dove si possono vedere alcuni screenshot riguardanti l’installazione dell’aggiornamento. Secondo voci di corridoio, queste immagini rappresenterebbero una pre-relase della beta del SP1, che verrà distribuita da Microsoft ad alcuni tester selezionati.

Il sito inoltre svela ulteriori dettagli su come funzionerà il SP1 di Seven, anche se si resta ancora nel campo della non ufficialità: in ogni caso i principali aggiornamenti riguarderanno la sicurezza di Windows, per un totale di 150 update. Alcune di queste novità dovrebbero essere già contenute in questa beta, ma probabilmente Microsoft svelerà gradualmente le potenzialità del SP1.

Il Service Pack 1 di Windows 7 sarà disponibile al pubblico verso settembre, ma già da giugno gli OEM potranno verificarne le potenzialità grazie a una succosa anteprima prevista solo per loro.

[nggallery id=1555]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti