Windows Phone 7: niente multitasking con il nuovo aggiornamento

E alla fine le indiscrezioni sono state smentite, almeno in parte e forse per quanto riguarda uno degli aspetti più attesi e interessanti. Ci riferiamo ovviamente alle voci, circolate negli scorsi giorni, riguardanti il primo update di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili di Microsoft.

Alcune voci indicavano infatti tra le novità che avrebbero potuto essere introdotte con l’aggiornamento la funzione copia & incolla e il multitasking.

Secondo quanto pubblicato stamane dal Wall Street Journal, invece, Microsoft introdurrà con il prossimo update il supporto alle reti CDMA e la possibilità di spostare i file tramite il comodo copia & incolla, mentre non sarà presente il multitasking.

Non è chiaro se la funzione sarà introdotta in seguito, ma questo appare più che probabile. Le uniche certezze disponibili al momento, tutte peraltro non confermate da Redmond, riguardano le novità presentate poco sopra e la data di rilascio dell’aggiornamento, che dovrebbe arrivare sugli smartphone dei clienti entro il prossimo mese di gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti