WinWinIndustry cornice digitale, webcam e sveglia insieme

Avete poco spazio sul comodino ma non volete rinunciare né alla sveglia, né tanto meno alla cornice con la foto di qualche vostro caro? Niente paura, la WinWin Industry di Honk Kong ha creato la prima Digital Photo Frame con sveglia e webcam incorporate.

Le caratteristiche di questo insolito 3in1 sono particolarmente interessanti: è possibile collegarlo tramite cavo USB al PC, sia per utilizzare la webcam da 300K pixel nelle video-conferenze che per scaricare e caricare foto da visualizzare nel display da 1,44″. La memoria interna di 8 MB permette di inserire fino a 70 immagini, e la parte superiore dell’oggetto, comprendente webcam e display, può essere scollegata dalla parte inferiore e utilizzata dove vogliamo.

Nel display della sveglia sono incluse ora, data, temperatura e la funzione calendario.

A differenza di molti altri gadget che ne sono sprovvisti, sono incluse nella confezione le batterie ricaricabili, oltre al cavo USB e al software di installazione.

Non sono ancora disponibili prezzo e data di uscita, e non sappiamo se verrà mai commercializzata in Europa: tuttavia apprezziamo comunque gli orientali che ogni qual volta creano un gadget curioso, riescono sempre a strapparci un sorriso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti