Xbox Live Gold regala EA Access

Microsoft ha deciso di offrire agli abbonati Xbox Live Gold 8 giorni di accesso libero e gratuito al servizio di EA Access.
Microsoft ha deciso di offrire agli abbonati Xbox Live Gold 8 giorni di accesso libero e gratuito al servizio di EA Access.

Xbox Live Gold regala EA Access. Microsoft ha annunciato un’interessante opportunità per tutti gli iscritti al suo programma abbonamento che dispongono della raffinata console Xbox One. Questi utenti avranno, infatti, la possibilità di accedere liberamente ad EA Access tra il 12 e il 20 giugno. Nessuna carta di credito è richiesta. Gli utenti interessati dovranno solamente scaricare l’app EA Access dall’Xbox Store ed avviarla.

Durante tutto questo periodo promozionale, i giocatori potranno accedere a giocare a titoli del calibro di Battlefield Hardline, EA SPORTS Madden NFL 16, Dragon Age Inquisition, EA SPORTS FIFA 16 e molti altri. Per tutte le 8 giornate di gioco gratuito, gli utenti potranno giocarci gratuitamente. Al termine della prova gratuiti, gli interessati potranno scegliere se continuare pagando il servizio di abbonamento ad EA Access a 3.99 euro al mese. EA Access, si ricorda, è un programma di abbonamento che permette ai membri di giocare a prezzi ridotti a molti titoli della software house EA, solo su Xbox One.

Ma l’offerta per gli utenti Xbox non si esaurisce qui. Tutti coloro, infatti, che non sono in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold ma vorrebbero provarne i suoi vantaggi prima di sottoscriverlo, potranno farlo da questo fine settimana. Dal 9 al 12 giugno, infatti, gli utenti Xbox potranno accedere a tutti i vantaggi di chi possiede un abbonamento Xbox Live Gold, tranne i games with Gold, senza spendere nemmeno un centesimo. Anche in questo caso, al termine del periodo di prova gratuita gli utenti potranno decidere senza alcun impegno di poter acquistare l’abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti