Xiaomi 12 Lite 5G si fa sempre più vicino: cosa avrà da offrire?

Xiaomi 12 Lite 5G riceve la certificazione FCC che ne conferma il lancio ormai alle porte: ecco cosa sappiamo sul device.
Xiaomi 12 Lite 5G riceve la certificazione FCC che ne conferma il lancio ormai alle porte: ecco cosa sappiamo sul device.

A distanza di qualche settimana dall’ultimo leak relativo a Xiaomi 12 Lite 5G, in queste ore scopriamo che l’atteso device di fascia media di Xiaomi ha ricevuto la certificazione FCC che ne anticipa il lancio nelle prossime settimane.

Infatti, in base alle informazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che il device ha ricevuto diverse certificazioni differenti dall’ente FCC, una per ogni variante dello smartphone.

Xiaomi 12 Lite 5G riceve la certificazione FCC: ormai siamo a un passo dal lancio

Xiaomi 12 Lite 5G sarà disponibile nei tagli di memoria da 6/8 GB di RAM Con 128/256 GB di spazio interno; inoltre, offrirà pieno supporto alla bande 5G SA (n5/n7/n66/n77/n78) e NSA (n5/n7/n38/n41/n66/n77/n78). Il device del colosso cinese sarà dotato anche di un modulo Wi-Fi da 5.8 GHz, NFC, Bluetooth e supporto dual SIM.

Il sistema operativo sarà affidato ad Android 12 con la MIUI 13.

Scheda tecnica (RUMOR)

Le ultime indicazioni in merito alle probabili specifiche tecniche di Xiaomi 12 Lite 5G parlano di un device munito di un display AMOLED da 6.55 pollici a risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, fotocamera punch hole centrale, sensore di impronte integrato nel display e leggermente curvo sui lati lunghi.

xiaomi 12 lite 5g fcc certificazione specifiche leak

Il passaggio sul famoso sito di benchmark Geekbench ha svelato che il device di Xiaomi è atteso con il processore Qualcomm Snapdragon 778G e una fotocamera tripla posteriore costituita da un sensore principale Samsung ISOCELL GW3 da 64 MP, un sensore ultra grandangolare e un sensore macro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti