MSI GE620DX, un elegante notebook da gioco

La taiwanese MSI ha annunciato un nuovo notebook per i videogiocatori più esigenti con una attenzione particolare al design. MSI GE620DX infatti adotta un telaio in metallo spazzolato che gli conferisce un aspetto più professionale rispetto ai tradizionali prodotti da gioco. Sotto la scocca però c’è tutta la potenza di elaborazione necessaria per un divertimento senza limiti, con processore Intel Core i7 e scheda video NVIDIA GeForce GT 555M.

La dotazione di memoria della GPU è di 2 GB, sufficienti per contenere le texture dei giochi con un dettaglio elevato. Il notebook può comunque sfruttare il sottosistema grafico integrato nel Core i7-2630QM a 2 GHz, che viene attivato automaticamente dalla tecnologia Optimus quando il carico di lavoro richiede una potenza monore.

La dotazione hardware include anche un display da 15,6 pollici (1.366×768 pixel), fino a 8 GB di memoria DDR3, hard disk fino a 750 GB, unità ottica DVD o Blu-ray, due porte USB 3.0, uscita HDMI, webcam HD a 720p e sistema audio THX TruStudio Pro. Non mancano le tradizionali opzioni di connettività, ovvero Gigabit Ethernet, Bluetooth e WiFi 802.11b/g/n.

Nessuna informazione sulla data di vendita, mentre si prevede un prezzo a partire da 900 euro per la versione con processore Core i5 e 4 GB di memoria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti