TechNet Security Workshop a Roma e Milano

«Dopo il successo delle prime cinque edizioni, Microsoft presenta anche quest’anno l’appuntamento con la sicurezza dedicato ai professionisti dell’Information Technology. La sesta edizione del TechNet Security Workshop si focalizzerà, in particolare, sulle tematiche legate alle tecnologie e ai protocolli su cui si basano i certificati di autenticazione e alle modalità con cui possono essere utilizzati». Microsoft organizza l’evento in duplice seduta con appuntamento a Roma per il 13 Giugno ed a Milano per il 15 Giugno.

Ci rivolgiamo ai professionisti IT per affrontare uno dei temi che da anni ci è più a cuore: la sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi. Così è nato sei anni fa il TechNet Security Workshop […] L’obiettivo è fornire a tutti coloro che si occupano della gestione dei sistemi IT nelle aziende italiane momenti di aggiornamento e confronto sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti in grado di incrementare il livello di sicurezza in azienda. In particolare, quest’anno parleremo di certificati digitali, l’elemento chiave delle moderne tecnologie informatiche in tale ambito»: parola di Raffaella Verticchio, TechNet Program Manager di Microsoft Italia.

Le due giornate si suddivideranno in un programma mattutino di stampo teorico con il pomeriggio dedicato a sessioni di tipo pratico sull’utilizzo dei certificati digitali «in diversi scenari e con varie applicazioni aziendali». La partecipazione è gratuita ma necessita di previa iscrizione presso il sito ufficiale dell’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti