Una Mastercard per eBay e PayPal

General Electric Consumer Finance ha annunciato una interessante partnership con il gruppo eBay per il lancio di una nuova carta di credito. La collaborazione con PayPal è frutto di una partnership pluriannuale, ma l’intenzione è quella di approfondire la cooperazione facendo forza anche sul brand eBay. Nel 2004 nacque PayPal Buyer Credit, un finanziamento riservato

General Electric Consumer Finance ha annunciato una interessante partnership con il gruppo eBay per il lancio di una nuova carta di credito. La collaborazione con PayPal è frutto di una partnership pluriannuale, ma l’intenzione è quella di approfondire la cooperazione facendo forza anche sul brand eBay.

Nel 2004 nacque PayPal Buyer Credit, un finanziamento riservato agli utenti PayPal utile a dilazionare nel tempo le spese conseguenti agli acquisti effettuati. Con il nuovo annuncio, secondo Associated Press il tutto potrebbe far leva sul marchio eBay per favorire l’appetibilità della carta e per fruire proprio delle pagine eBay per estenderne l’uso.

La carta di credito potrà agire sui tradizionali circuiti Visa e Mastercard e con quest’ultimo sistema ogni dollaro speso regalerà un punto in premio: ogni 2500 punti l’utente riceverà un coupon del valore di 25 dollari da spendere con PayPal in acquisti su eBay.

Ti potrebbe interessare