In arrivo @live.com e @windowslive.com

Microsoft metterà a breve a disposizione nuove caselle di posta facenti riferimento a @live.com e @windowslive.com. L’annuncio giunge dal WindowsLiveMail Support, ove è indicata la data del 20 Giugno come giorno in cui poter iniziare le proprie registrazioni. Tali domini saranno utili per l’accesso ai servizi in cui è richiesto il Windows Live ID.

Il gruppo promette di predisporre l’opportunità di recuperare le proprie vecchie mail con una procedura di trasferimento al momento ancora non implementata. L’offerta risulta particolarmente attraente per quanti hanno un indirizzo mail poco gradito ed intendono sfruttare l’opportunità sopraggiunta con la nuova famiglia di domini Microsoft. Al momento non è specificato se i nuovi domini offriranno anche funzionalità aggiuntive, ma da quanto indicato nel blog il tutto appare una semplice aggiunta formale pronta ad ospitare la nuova utenza richiamata dai servizi Live.

Le nuove caselle di posta saranno inizialmente sottoscrivibili registrandosi ai servizi Windows Live Messenger, Windows Live Family Safety Settings e Live.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti