QR code per la pagina originale

Archos, player con Depeche Mode precaricati

,

Arriva Zune, l’iPod spopola, ma le uova d’oro del settore sono troppo golose per non tentare di far propria almeno una fetta del mercato. Ed è così che Archos trova un accordo con EMI Music per portare sul mercato due nuovi lettori con tanto di materiale precaricato. Annuncia Reuters: «l’accordo consentirà ai nuovi lettori Archos 604 e Archos 104, il più piccolo della gamma di lettori digitali, di offrire rispettivamente cinque ore di materiale audiovisivo dei Depeche Mode e il Greatest Hits della band britannica in uscita il prossimo 13 novembre».

Archos 104

Archos 104

«Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e al contempo dare l’opportunità ai fan si intrattenersi con la musica e i video su ancora più supporti che in passato», parola di JF Cecillon, presidente di Emi Music Continental Europe. I dispositivi Archos sono molto particolari, per molti versi diversi dagli altri concorrenti. L’Archos 104, ad esempio, ha un piccolo schermo da appena 1.5 pollici. Legge file MP3, WAV, WMA e JPG basandosi su DRM Microsoft (PlayForSure). L’Archos 604, per contro, presenta uno schermo TFT da 4.3 pollici, riproduce video in risoluzione DVD ed ha una capienza da 30Gb.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=853747 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).