Voikap: numero geografico gratuito

Nel sempre più ampio mercato del Voip ha fatto la propria comparsa in sordina un programma che ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo client voip: Voikap.

Il software ha una marcia in più: è abbinabile ad un numero geografico italiano in maniera totalmente gratuita ricevendo addirittura una manciata di ? di chiamate come bonus!!

Il punto di forza di Voikap, per ora, è la possibilità di avere in pochi minuti un numero telefonico nazionale italiano (per ora è disponibile il prefisso di Rimini) per ricevere chiamate da fissi o cellulari: comodissimo sopratutto per chi si trova all’estero e ha esigenza di sentire i propri cari o i propri amici senza dover sborsare cifre esose.

Una volta scaricato il software vi basterà registrarvi ed ottenere così il numero geografico italiano gratuito con in più 3? di bonus per chiamare tutti i telefoni che desiderate!

Ho testato il servizio e la chiamata arriva molto velocemente dal web al telefonino. Compare, inoltre, il numero geografico del chiamante e viceversa. Da provare!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti