QR code per la pagina originale

La nuova Fiat 500 oggi, in anteprima, solo online.

,

Un’appuntamento imperdibile per gli appassionati ma anche per giornalisti, curiosi e tutti coloro che non vogliono mancare all’anteprima mondiale della presentazione della nuova Fiat 500.

Una presentazione a sorpresa per chi si aspettava il lancio a settembre annunciato con la campagna Parto tra nove mesi.

L’evento è stato ideato e organizzato per essere fruibile solo online, e solo per i registrati di 500 wants you, oggi tra le ore 21 e le 24, all’interno della sezione Fiat Première.

Allo scadere della mezzanotte, lo spazio riservato alla presentazione si chiuderà inesorabilmente.

Un premio speciale ai fedelissimi che hanno seguito e partecipato attivamente sognando e realizzando con proposte concrete la Fiat 500 che vorrebbero fosse prodotta.

L’anteprima internazionale vuole premiare e ringraziare, con un’attenzione particolare, la gente che ha seguito la gestazione della nuova Fiat, da quasi un anno sulla piattaforma multimediale realizzata da Leo Burnett.

L’evento è suppotato da una intensa campagna realizzata da Arc Interactive e pianificata da Mc2, online dal 14 marzo.

Le immagini della nuova Fiat 500 saranno visibili a tutti, registrati e non, a partire dal 21 Marzo, questa presentazione non sarà comunque l’epilogo del sito fiat500.com, luogo d’incontro virtuale ormai consolidato tra fiattisti, poiché il progetto prosegue con un concorso aperto ai creativi e volto a completare l’opera con uno spot per lanciare la piccola Fiat al grande pubblico.

Video:Canon EOS RP, sample video FHD 50p