Da Canon la stampante compatta ma di qualità

Canon ha annunciato al pubblico la presentazione della nuovissima Canon PIXMA iP90, la stampante compatta destinata all’utenza che lavora ed è sempre in movimento.

PIXMA iP90 combina in se la facilità d’uso e la funzionalità di una tradizionale multifunzione da tavolo in poco più di cinque centimetri d’altezza, rendendo possibile un trasporto maneggevole in qualsiasi situazione.

Le nuove testine della serie FINE garantiscono una risoluzione di 4800x1200dpi, i microugelli, in grado di rilasciare fino a due picolitri di inchiostro, rendono possibile la massima accuratezza senza intaccare però la velocità di stampa (16 pagine in b/n – 12 a colori).

Connettività e versatilità sono le due parole che accompagnano questo prodotto, con la tecnologia IrDA di serie e la periferica Bluetooth disponibile con l’unità BU-10, gli utenti potranno inviare da qualsiasi pc, con qualsiasi sistema operativo supportato, i propri documenti, riservandosi così la possibilità di continuare il proprio lavoro anche al di fuori dell’ufficio.

iP90v può essere inoltre facilmente connessa a un computer da tavolo tramite l’interfaccia seriale USB, che attraverso l’innovativo software in dotazione, e la tecnologia di stampa fotografica PictBridge, riesce a soddisfare anche il pubblico più esigente.

Canon PIXMA iP90v sarà disponibile nei negozi dal mese di aprile al prezzo suggerito di 271,53 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti