QR code per la pagina originale

Kodak Printer dock EASYSHARE G600 la qualità a portata di mano

,

Kodak Printer dock EASYSHARE G600 non è l’ultima nata ma è una delle stampanti per eccellenza nel settore fotografico amatoriale, consente a un costo contenuto, la realizzazione di immagini di alta qualità in soli sessanta secondi.

Sfruttando la tecnologia a sublimazione termica con tonalità costante, l’organo di stampa integrato trasferisce il colore alle pellicole in poliestere attraverso dei gas ad alta pressione condensati, riducendo cosi le dimensione degli apparati interni.

La laminazione Kodak XtraLife permette di ottenere stampe resistenti all’acqua e che possono essere pulite con uno straccio, mentre il sistema Kodak Perfect Touch è in grado di elaborare in maniera totalmente automatica l’immagine, eliminando il fastidioso effetto occhi rossi.

Scarsa la connettività, la presenza della porta IrDA e l’interfaccia USB 1.1 non permettono il confronto con i concorrenti presenti nel mercato, che oltre al comune Bluetooth vedono l’impiego anche dell’interfaccia wireless.

Cavallo di battaglia è il prezzo, con soli 71 euro si avrà a disposizione un ottima stampante fotografica completa di tutto.

Video:Zeiss ZX1, integrazione con Adobe Lightroom