QR code per la pagina originale

Lexmark All-in-One X9350 efficenza e produttività

,

Destinata al mondo aziendale, la Lexmark All-in-One X9350 è la prima stampante della sua categoria a implementare un sistema wireless in grado di connettersi, senza problemi, a qualsiasi rete presente negli uffici; inoltre, grazie alla tecnologia integrata, è adatta a realizzare in maniera automatica stampe fronte e retro, eliminando la fastidiosa routine di girare il foglio a documento finito.

Il nuovo inchiostro basato su pigmenti Evercolor 2 offre stampe resistenti all’acqua e all’utilizzo di evidenziatori colorati, mentre la speciale resistenza allo sbiadimento e alla brillantezza rende le pagine adatte per essere conservate come archivio.

L’ampio display LCD a colori da 2,4 pollici da la possibilità intuitivamente di mettere mano a tutte le varie impostazione del prodotto, ma allo stesso tempo, come una vera fotocopiatrice professionale, di gestisce la quantità e la tonalità delle copie da realizzare sfruttando lo scanner piano a colori da 48 bit.

La compatibilità con le varie piattaforme in commercio e l’esclusivo software Lexmark Productivity Suite, permettono la gestione dei molteplici formati elettronici in circolazione, consentendo, mediante l’apposito strumento in dotazione, la trasformazione di documenti cartacei in file di testo modificabili.

La Lexmark X9350 si presenta nel mercato con un prezzo competitivo che si aggira attorno ai 360 ?, collocandosi nella fascia dei multiprodotto di medio/alta qualità.

Video:MWC 2016: il nuovo Sony Xperia XA in anteprima