Tavoletta grafica Graphire4 Classic White Edition

La tavoletta grafica Graphire4 è la scelta adatta per gli appassionati di fotografia ed elaborazione digitale, infatti, con le nuove tecnologie integrate in soli 13cm di grandezza, Graphire4 è lo strumento ideale per rimuovere le lievi imperfezioni presenti nella maggior parte delle immagini. La penna, rispetto ai software di correzione automatici, offre il grande vantaggio

La tavoletta grafica Graphire4 è la scelta adatta per gli appassionati di fotografia ed elaborazione digitale, infatti, con le nuove tecnologie integrate in soli 13cm di grandezza, Graphire4 è lo strumento ideale per rimuovere le lievi imperfezioni presenti nella maggior parte delle immagini.

La penna, rispetto ai software di correzione automatici, offre il grande vantaggio di poter effettuare una modifica mirata dell’area interessata, diminuendo ulteriormente le possibilità di errore e garantendo qualità impareggiabili per quanto riguarda: i contrasti, gli elementi desiderati e le zone d’ombra.

La presenza di un tasto nella tavoletta e la rotella di scorrimento pagina integrata, danno la possibilità di velocizzare le operazioni di cambio strumentazione; mentre, la sensiblità del pennino maggiorata rispetto alle versione precedenti, permette di trasmettere in maniera più realistica le informazioni al programma di editing.

La soluzione completa Studio è comprensiva di un pacchetto software di fotoritocco, contente Photoshop Elements e nik Color Efex pro 2.0; ma la completa compatibilità con tutti i programmi di grafica in commercio, consente in maniera facile e intuitiva di integrare il dispositivo in qualsiasi ambiente.

Graphire4 Classic White Edition è disponibile nel mercato a un prezzo che si aggira attorno agli 80?.

I Video di Webnews

Il phablet Sony Xperia XA1 Ultra

Ti potrebbe interessare
nVidia Tegra sposerà Windows CE
Android

nVidia Tegra sposerà Windows CE

Chi credeva che i primi prodotti basati sulla piattaforma Tegra sarebbero stati equipaggiati con Linux (o una delle sue varianti) come sistema operativo, rimarrà deluso. nVidia infatti ha scelto Windows CE, unico sistema operativo della casa di Redmond compatibile con l’architettura ARM, alla base di Tegra.

Italia.it arriverà nel 2010, la conferma al BIT
Web e Social

Italia.it arriverà nel 2010, la conferma al BIT

In occasione del BIT (Borsa Internazionale del Turismo) si torna a parlare di Italia.it e si viene a sapere che la nuova scadenza per la realizzazione del portale è al 2010. La conferma da Michela Vittoria Brambilla, peraltro eletta personaggio dell’anno