Epson Stylus Photo 1400 stampe fotografiche anche nel formato A3

Le stampanti della serie Epson Stylus Photo 1400 garantiscono un’ottima qualità di stampa esacromatica realizzando immagini vive e fedeli.

La testina Micro Piezo per stampe nitide e senza margini, offre una stesura dell’inchiostro più uniforme; mentre la tecnologia Advanced Variable-Sized Droplet permette il getto di gocce d’inchiostro di dimensioni variabili, posizionate quindi con maggiore sicurezza e precisione.

Il supporto per la stampa nel formato A3, oltre a permettere una risoluzione di 5760x1440dpi, fa in modo di poter realizzare ingrandimenti fotografici con un’accuratezza tale da poter essere scambiati per foto professionali.

Epson PhotoEnhance è progettato in maniera tale da poter analizzare il soggetto da realizzare ottimizzando così la quantità e la tonalità di colore da imprimere; inoltre, attraverso processi automatici, sarà in grado di migliorare la tonalità della pelle nei soggetti ripresi in primo piano, offrendo un immagine perfetta indipendentemente dall’utilizzo del fotoritocco manuale.

La perfetta compatibilità con il server di stampa EpsonNet Wireless da la possibilità di condividere il prodotto in una rete aziendale/casalinga di piccole dimensioni, rendendola ideale per l’utenza che necessita di stampe perfette in qualunque momento.

Punto a sfavore, della stessa stampante, sembra essere la velocità di stampa, infatti una foto di dimensione 8×10″ (20x25cm, n.d.r.) in media qualità viene realizzata in 111 secondi.

Il prezzo si aggira attorno ai 320,00?, un po’ esagerato se si pone a confronto con altri prodotti simili presenti nel mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti