QR code per la pagina originale

Digimemo A501, il blocco note digitale portatile

,

Digimemo A501 è un blocco note digitale che permette di memorizzare, e trasferire a pc, qualunque cosa scriviate al di sopra di esso; inoltre, la possibilità di utilizzare carta e inchiostro comuni, acquistabili in qualsiasi cartolibreria, ne fanno un dispositivo unico nel suo genere.

Una volta terminato di scrivere, sarà sufficiente connettere il dispositivo al computer attraverso il cavo USB in dotazione; il software permetterà di trasferire i documenti all’interno del PC rendendoli disponibili o attraverso il programma di fotoritocco o come documento MS Word.

La tecnologia integrata di Digimemo A501 è in grado di riconoscere l’istante in cui si passa da una pagina a un altra, offrendo così la possibilità di differenziare in maniera automatica il documento in fase di realizzazione.

La batteria a lunga durata e la grande flessibilità d’uso ne fanno il compagno indispensabile per: studenti, rappresentanti d’azienda e direttori di lavori.

La memoria CompactFlash interna da 8Mb da la possibilità di memorizzare centinaia di pagine senza mai fermarsi per scaricare il lavoro nel PC.

Video:Vanhawks presenta la bicicletta smart Valour