Lettore biometrico Hamlet USB HDIGITU

Il lettore di impronte digitali USB HDIGITU racchiude, nei suoi 8x4cm, un concentrato di tecnologia che permette di alzare il livello di sicurezza dei dati all’interno del personal computer.

La possibilità di proteggere da accessi indesiderati la macchina su cui è installato, senza il bisogno di memorizzare o impostare parole chiave, lo rendono un dispositivo all’avanguardia nel settore; inoltre, il software in dotazione, è in grado di salvare al suo interno le varie password di accesso ai siti web, scongiurando una volta per tutte la noiosa routine di inserirle continuamente.

Il sensore ad alta qualità di scansione da 500dpi permette di rilevare impronte digitali nitide in soli quindici secondi, mentre le 256 tonalità di grigio danno l’opportunità di riconoscere con maggiore sicurezza i dati biometrici del dito.

Il False Rejection Rate (FRR) e il False Acceptance Rate (FAR), indicanti l’effettivo funzionamento dello strumento, sono quelli con prestazioni migliori nella sua categoria; infatti il finger scanner si rivela essere un apparecchio versatile per qualsiasi impiego.

Il prezzo non è dei più competitivi, infatti, comprensivo di software, si aggira attorno ai 110?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti