La 20 mega di Fastweb tarda ad arrivare

Su numerosi forum sono nate diverse discussioni in cui tanti utenti di Fastweb lamentano il mancato passaggio di banda promesso da tempo ma non ancora disponibile (l’opzione “super adsl” a 20 mega).

Fastweb annunciò, quasi un anno fa, l’upgrade a 20 mega (naturalmente pagando la differenza) per tutti quegli utenti che avevano già la 6 mega, il problema è che la data di questo passaggio è stata spostata più volte, all’inizio ci si poteva anche credere, ma adesso gli utenti di Fastweb si sono stancati di aspettare per i continui rinvii, anche perchè hanno pagato circa 19 euro per fare il passaggio a 20 mega e sono rimasti a 6 Mbit.

L’ultima novità è di pochi giorni fa, il passaggio è stato spostato di nuovo a Dicembre 2007, ma alcune fonti interne di Fastweb affermano che si è trattato solo di un errore tecnico, infatti la data è ritornata di nuovo a quella precedente, Aprile 2007.
Molti utenti, sia vecchi che nuovi, sul forum di Fastweb si stanno organizzando per mandare a “Mi manda RaiTre” una lettera di protesta contro Fastweb per scorrettezza verso i clienti.

Fastweb si è sempre differenziata dagli altri operatori per la sua trasparenza e la qualità dei servizi offerti, cosa è successo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti