QR code per la pagina originale

La 20 mega di Fastweb tarda ad arrivare

,

Su numerosi forum sono nate diverse discussioni in cui tanti utenti di Fastweb lamentano il mancato passaggio di banda promesso da tempo ma non ancora disponibile (l’opzione “super adsl” a 20 mega).

Fastweb annunciò, quasi un anno fa, l’upgrade a 20 mega (naturalmente pagando la differenza) per tutti quegli utenti che avevano già la 6 mega, il problema è che la data di questo passaggio è stata spostata più volte, all’inizio ci si poteva anche credere, ma adesso gli utenti di Fastweb si sono stancati di aspettare per i continui rinvii, anche perchè hanno pagato circa 19 euro per fare il passaggio a 20 mega e sono rimasti a 6 Mbit.

L’ultima novità è di pochi giorni fa, il passaggio è stato spostato di nuovo a Dicembre 2007, ma alcune fonti interne di Fastweb affermano che si è trattato solo di un errore tecnico, infatti la data è ritornata di nuovo a quella precedente, Aprile 2007.
Molti utenti, sia vecchi che nuovi, sul forum di Fastweb si stanno organizzando per mandare a “Mi manda RaiTre” una lettera di protesta contro Fastweb per scorrettezza verso i clienti.

Fastweb si è sempre differenziata dagli altri operatori per la sua trasparenza e la qualità dei servizi offerti, cosa è successo?

Video:Conio Accelera, i costi di rete