QR code per la pagina originale

IBM Infoprint 4100, la famiglia di stampanti ad alta velocità

,

IBM si prepara a lanciare nel mercato la nuova linea di stampanti Infoprint 4100 tutte basate su Infoprint POWER Controller, ovvero un controllore a 64 bit che da la possibilità alla famiglia di prodotti di raggiungere velocità di stampa nell’ordine delle 359 pagine al minuto in modalità 2-UP e 718 su fronte e retro.

Le capacità di lavoro in multi-processing, permettono l’implementazione della funzione AFP Color Emulation in grado di prendersi carico della trasformazioni di stampe in quadricromia; mentre Infoprint Image Enhancement garantisce immagini di qualità eccezionali anche con i mezzi toni.

La connettività di tale apparecchio non è per niente da sottovalutare, Infoprint 4100 implementa le più rivoluzionarie tecnologie IBM in fatto di gestione di file da server o da terminali; inoltre IBM Output Environment è progettato per consentire agli utenti di sfruttare a pieno i prodotti e i servizi dell’azienda.

IBM Infoprint 4100 non punta alla clientela privata, ma sembra essere l’inseparabile compagno di lavoro per aziende che necessitino di stampe transazionali, outsourcer o di alcuni tipi di giornali.

Video:Samsung Galaxy S5, the Next Big Thing is here