Idefisk : client per tutti i gusti

Se cercato un software con grafica minimal e funzioni niente male provate Idefisk: un software VoIP che ha qualche asso nella manica.
Il programma è disponibile in tre diverse versioni a seconda delle esigenze dell’utente finale.
Troviamo la versione Free, molto valida. In promozione non manca la versione BIZ con qualche funzionalità in più e per le aziende è disponibile la versione OEM.

La versione Free è disponibile per Windows, Mac e Linux, supporta i protocolli SIP e IAX ed ha una comoda funzionalità chiamata “echo cancellation” che permette di rimuovere le fastidiose eco che si generano durante la conversazione. I codec disponibili sono : GSM, ulaw, alaw, speex e ilbc.
Esiste anche la possibilità di connettere contemporaneamente due account VoIP per poter sfruttare il programma in più di una persona.

La versione BIZ (in offerta a 19.95?) ha alcune particolarità aggiuntive tra cui la possibilità di usare infiniti account, l’integrazione totale con Outlook, la possibilità di registrare le chiamate e di farsi chiamare utilizzando un comodo url scelto dall’utente.

Se scegliete la OEM, sarà possibile avere una versione totalmente brandizzata con il logo e colori, ad esempio, della propria azienda. Nel dettaglio avrete a disposizione il vostro logo, i vostri colori e il nome della vostra compagnia in due versioni da voi precedentemente scelte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti