Hitachi-LG Data Storage GSA-H55N, il masterizzatore da 20x

Hitachi-LG Data Storage si sta preparando a lanciare nel mercato il nuovissimo masterizzatore multiformato LG GSA-H55N, che con la sua velocità di scrittura da 20x per supporti DVD±R, sbaraglia il precedente record di 18x.Il modello, compatibile anche con la recente tecnologia Lightscribe, sarà equipaggiato con interfaccia di comunicazione ATAPI, in modo da permettere un trasferimento

Hitachi-LG Data Storage si sta preparando a lanciare nel mercato il nuovissimo masterizzatore multiformato LG GSA-H55N, che con la sua velocità di scrittura da 20x per supporti DVD±R, sbaraglia il precedente record di 18x.

Il modello, compatibile anche con la recente tecnologia Lightscribe, sarà equipaggiato con interfaccia di comunicazione ATAPI, in modo da permettere un trasferimento di dati da/per computer più fluido e veloce.

Le modalità di scrittura e lettura sono innumerevoli, il che da al LG GSA-H55N grande spazio nel mercato internazionale, destinandogli porzione considerevole tra i vari dispositivi di scrittura già in commercio.

Il prezzo di vendita non dovrebbe superare i 60?, ma vorrei far notare che: il prodotto scrive i supporti DVD±R a una velocità massima di 20x, ma allo stesso tempo legge i medesimi a 12x/16x. Come è possibile ciò?

Ti potrebbe interessare
Apple compie 43 anni
Apple

Apple compie 43 anni

Apple compie oggi 43 anni: era il primo aprile del 1976, infatti, quando Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne fondarono la società.