Wiebe Tech Mouse Jiggler, il mouse senza mouse

Wiebe Tech ha presentato un prodotto davvero molto interessante: Mouse Jiggler. Sembra una comune memoria USB ma è qualcosa di più.

Spesso capita che lo screen saver, o le procedure che lavorano in back-ground, si attivino proprio nel momento più sbagliato compromettendo il lavoro in corso; Mouse Jiggler è un concentrato tecnologico che simula il funzionamento del mouse, mantenendo il cursore in costante movimento ed evitando quindi queste “scoccianti” operazioni.

La pendrive deve solamente essere connessa nell’apposito Universal Serial Bus, così facendo, l’interfaccia di installazione provvederà in maniera totalmente automatica e veloce ad installare i driver necessari al corretto funzionamento dell’apparato, prevenendo in questo modo l’interferenza dello salva schermo.

Il Mouse Jiggler è pienamente compatibile sia con Mac OS che con Windows XP ed è disponibile in due versioni: a movimento lento e a movimento veloce del cursore; il prezzo si aggirerà attorno ai 30 dollari (circa 22 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti