MSN lancia le interviste di VideoVIP

MSN Video lancia MSN VideoVIP, nuovo canale MSN in cui si rende possibile l’incontro tra fans e Vip. I vari personaggi invitati rispondono in diretta alle domande provenienti da remoto ed il tutto rimane online per consultazioni successive

«La Rete si arricchisce sempre di più. Se una volta i siti Web erano composti da solo testo e immagini oggi si trovano contenuti multimediali di ogni tipo, soprattutto filmati. La possibilità di vedere videoclip, interviste o addirittura trasmissioni televisive direttamente sullo schermo del proprio PC è una funzionalità che piace molto ai navigatori della rete. MSN.it lo sa bene e per lanciare MSN Video, la sua nuova piattaforma di video on demand, presenta l’iniziativa MSN VideoVIP, realizzata in partnership con RCS Broadcast AGR & Esperia».

Trattasi di un ciclo di 12 video-interviste in cui personaggi vari rispondono in diretta alle domande degli utenti MSN. Fin dal lancio il canale MSN Video mette a disposizione le interviste di Pali e Dispari, Fabio Canino, Danilo Gallinari, Platinette e (in data 2 Maggio) Simone Cristicchi.

MSN VideoVip

Spiega il comunicato ufficiale MSN: «le persone accederanno ad un mini sito dove, nei giorni e negli orari prestabiliti, avranno l’opportunità di conoscere meglio i propri beniamini e “intervistarli” online inviando loro le domande dall’apposito box di testo. L’incontro con personaggi famosi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, sarà così un’occasione unica per scoprire dalla viva voce dei diretti interessati curiosità sulla loro vita privata e professionale […] MSN VideoVIP si inserisce nel progetto MSN Video, una nuova piattaforma online che, sfruttando l’alta qualità del formato di compressione video WMV, offrirà ai suoi utenti numerosi contenuti multimediali, dai film, ai video fino ad interviste esclusive con personaggi del mondo della TV e dello sport».

Ti potrebbe interessare