NGI F5, le offerte che accontentano (quasi) tutti

Spesso le tipologie di connessione ADSL proposte dai provider non soddisfano le necessità di tutti. NGI è l’operatore con più tagli d’offerta ADSL, non essendo un operatore di massa può dedicarsi di più ai suoi utenti e tralasciare la rincorsa al megabit. Da questa pagina di possono vedere tutti i tagli offerti da NGI F5.Nessun

Spesso le tipologie di connessione ADSL proposte dai provider non soddisfano le necessità di tutti.
NGI è l’operatore con più tagli d’offerta ADSL, non essendo un operatore di massa può dedicarsi di più ai suoi utenti e tralasciare la rincorsa al megabit. Da questa pagina di possono vedere tutti i tagli offerti da NGI F5.

Nessun grande operatore offre così tante alternative, per esempio nelle offerta di Alice, si passa da 2 Mbit a 20 Mbit, dando all’utente pochissima libertà di scelta.

NGI, essendo in wholesale, come fa ad avere il listino offerte che non sono presenti sul sito all’ingrosso di Telecom Italia?
Semplice, NGI ridimensiona l’offerta all’ingrosso per ottenere tagli minori e bilanciati download/upload in modo da creare più offerte adatte alle esigenze dei clienti.

Purtroppo l’unica cosa che ostacola l’utente ad abbonarsi a queste offerte è il costo, i tagli più grandi costano veramente tanto per l’utenza residenziale.

I grandi operatori invece di togliere dal listino offerte ritenute “lente” o “intermedie” dovrebbero mantenerle, ma tutto ciò non avviene, chissà perchè.

Ti potrebbe interessare