HP Deskjet D2460 e le altre tre stampanti SOHO

HP ha presentato alla clientela quattro nuove stampanti Small Office / Home Office, destinate ad accaparrarsi una buona porzione di mercato sfruttando sia le nuove impostazioni di fabbriche, sia l’alta compatibilità con gli altri prodotti HP.

La stampante a getto d’inchiostro D2460, capace di mantenere una velocità di 20 pagine per minuto in bianco/nero e 12 ppm a colori, risulta essere la stampante adatta per piccole aziende o uffici casalinghi; inoltre, la versione D4260 con il pratico caricatore da 100 fogli, offre 30 ppm in B/N e 23 ppm a colori.

La velocità non risulta essere l’unico punto di forza dei nuovi dispositivi, infatti, il modello HP F4180 All in one con scanner incorporato, è in grado di realizzare copie perfette dei propri documenti, mentre il sensore di alta qualità da la possibilità di effettuare scansioni da 1200 x 1400 dpi.

Ottima, a mio avviso, la compatibilità con le più importanti slot di memoria: ComPactFlash, MultiMedia Card, Secure Digital Card, Mini SD, Memory Stick, Memory Stick Duo e xD-Picture Card; in aggiunta, il modello HP Photosmart C4280 dispone anche di un comodo display da 1.5 pollici che fornisce informazioni a riguardo della stampante.

Secondo indiscrezioni, i prezzi di mercato risultano essere competitivi con gli altri concorrenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti