HP Deskjet D2460 e le altre tre stampanti SOHO

HP ha presentato alla clientela quattro nuove stampanti Small Office / Home Office, destinate ad accaparrarsi una buona porzione di mercato sfruttando sia le nuove impostazioni di fabbriche, sia l’alta compatibilità con gli altri prodotti HP.La stampante a getto d’inchiostro D2460, capace di mantenere una velocità di 20 pagine per minuto in bianco/nero e 12

HP ha presentato alla clientela quattro nuove stampanti Small Office / Home Office, destinate ad accaparrarsi una buona porzione di mercato sfruttando sia le nuove impostazioni di fabbriche, sia l’alta compatibilità con gli altri prodotti HP.

La stampante a getto d’inchiostro D2460, capace di mantenere una velocità di 20 pagine per minuto in bianco/nero e 12 ppm a colori, risulta essere la stampante adatta per piccole aziende o uffici casalinghi; inoltre, la versione D4260 con il pratico caricatore da 100 fogli, offre 30 ppm in B/N e 23 ppm a colori.

La velocità non risulta essere l’unico punto di forza dei nuovi dispositivi, infatti, il modello HP F4180 All in one con scanner incorporato, è in grado di realizzare copie perfette dei propri documenti, mentre il sensore di alta qualità da la possibilità di effettuare scansioni da 1200 x 1400 dpi.

Ottima, a mio avviso, la compatibilità con le più importanti slot di memoria: ComPactFlash, MultiMedia Card, Secure Digital Card, Mini SD, Memory Stick, Memory Stick Duo e xD-Picture Card; in aggiunta, il modello HP Photosmart C4280 dispone anche di un comodo display da 1.5 pollici che fornisce informazioni a riguardo della stampante.

Secondo indiscrezioni, i prezzi di mercato risultano essere competitivi con gli altri concorrenti.

Ti potrebbe interessare
Regione Lazio e l’ADSL per tutti, il censimento delle difficoltà
Prezzi e tariffe

Regione Lazio e l’ADSL per tutti, il censimento delle difficoltà

La Regione Lazio ha lanciato il piano per la diffusione della banda larga sul proprio territorio. Per coprirlo adeguatamente occorre però scoprire dove i cittadini incontrano difficoltà e non possono attivare l’ADSL per ostacoli tecnici. Per questo motivo la Regione ha predisposto un modulo con cui segnalare il proprio “divario digitale”, chiedendo a Province e

Steve in lacrime per Bill
Web e Social

Steve in lacrime per Bill

Microsoft inizia la sua prima settimana senza Bill Gates al suo timone. L’addio del granitico Steve Ballmer all’amico di sempre è stato più commosso e sentito del previsto. Nessun balletto sudaticcio al grido di “developers” dal palco, ma semplicemente qualche lacrima trattenuta a stento…

GizmoCall – Se le chiamate verso i cellulari sono gratis
Prezzi e tariffe

GizmoCall – Se le chiamate verso i cellulari sono gratis

GizmoCall.com ha lanciato in via promozionale tramite il proprio servizio di voip o di Call-Back un bonus giornaliero di 10 minuti di chiamate da effettuarsi verso telefoni mobili italiani (e non solo). Il servizio permette di sperimentare la qualità dei servizi voip di gizmo call, che dai test da me effettuati sono risultati essere qualitativamente