Il mulo scalcia su Vista

Secondo molti eMule non lavora come dovrebbe su Windows Vista, da problemi di bassa velocità di download, dovuta probabilmente a un ID basso, sparizione, anche, dei download completati, impossibilità di minimizzare eMule nella tray e una serie di vari errori.Da utilizzatore però non ho mai riscontrato alcun tipo di errore su Vista, usandolo spesso ha

Secondo molti eMule non lavora come dovrebbe su Windows Vista, da problemi di bassa velocità di download, dovuta probabilmente a un ID basso, sparizione, anche, dei download completati, impossibilità di minimizzare eMule nella tray e una serie di vari errori.

Da utilizzatore però non ho mai riscontrato alcun tipo di errore su Vista, usandolo spesso ha sempre dato ottimi risultati, anzi addirittura mi è sembrato più veloce nel saltare la fila e nel partire a scaricare.

Potrebbe essere una questione di versioni o di Vista o di eMule.

In soccorso, almeno per chi mastica un minimo di inglese, arriva una piccola guida pubblicata dal Blog MyDigitalLife, dove attraverso una serie di punti si cerca di risolvere i problemi più facilmente riscontrabili.

E’ anche vero però che nel caso vi capiti un ID basso potrebbe essere semplicemente per il fatto che il FireWall, o via software o via hardware, vi blocchi la porta usata dal programma per collegarsi alla sua rete, sarà quindi possibile attraverso una regola sbloccarla e far tornare l’ID alto.

Comunque sia se non riuscite a risolvere potrebbe esservi di aiuto la nuova versione BETA appena uscita della prossima 0.48a.

A voi il mulo ha dato problemi?

Ti potrebbe interessare