Stampante termica RFID IBM INFOPRINT 6700 M40

A poche settimane dall’annuncio di rilascio della serie Infoprint 4100, IBM ha lanciato nel mercato la nuova InfoPrint 6700 M40 una soluzione robusta ed efficace per la stampa di etichette adesive.Il prodotto è destinato alla piccola e media impresa che necessiti la gestione di elevati volumi di materiale da catalogare; la possibilità di aggiornare il

A poche settimane dall’annuncio di rilascio della serie Infoprint 4100, IBM ha lanciato nel mercato la nuova InfoPrint 6700 M40 una soluzione robusta ed efficace per la stampa di etichette adesive.

Il prodotto è destinato alla piccola e media impresa che necessiti la gestione di elevati volumi di materiale da catalogare; la possibilità di aggiornare il dispositivo per la compatibilità con la tecnologia RFID, rendono la InfoPrint 6700 M40 la scelta ottimale per abbattere i tempi morti e aumentare la produttività.

Le connessioni esterne disponibili, oltre a permettere un facile impiego della stampante, permettono una corretta gestione del flusso di stampa da parte dei dispositivi interconnessi; inoltre la presenza dell’USB 2.0 è una garanzia di semplicità d’uso e versatilità.

La nuova versione del print Management Utility (PMU), integrato nella stampante, consente di gestire remotamente il dispositivo, dando la possibilità di amministrare tramite la rete l’apparecchio.

IBM InfoPrint 6700 M40 è disponibile dal 4 maggio 2007.

Ti potrebbe interessare
Atom N455 e DDR3 per l’ASUS Eee PC 1011PX
asus eee pc netbook

Atom N455 e DDR3 per l’ASUS Eee PC 1011PX

ASUS si prepara all’aggiornamento della linea dei netbook di fascia bassa, presentando il modello Eee PC 1011PX che sostituisce il precedente Eee PC 1001PX. Cambia in particolare il processore e il tipo di memoria installata.Il nuovo netbook sarà annunciato ufficialmente al prossimo CeBIT in programma ad Hannover all’inizio di marzo. ASUS continua dunque ad investire

ASUS lancia ufficialmente l’EeeKeyboard PC
asus touchscreen

ASUS lancia ufficialmente l’EeeKeyboard PC

ASUS ha ufficialmente annunciato l’EeeKeyboard PC, dopo più di un anno dalle prime informazioni emerse durante il CES di Las Vegas del 2009.Ancora non è noto il prezzo di vendita, ma l’azienda taiwanese ha pubblicato le specifiche tecniche dettagliate che ruotano intorno alla prima generazione della piattaforma Atom di Intel.

Fondi per la banda larga? Si, no, si, no, forse…
Prezzi e tariffe

Fondi per la banda larga? Si, no, si, no, forse…

Se si mettessero una buona volta d’accordo giù a Roma sarebbe meglio per tutti, perché sulla questione dei tagli ai fondi per la banda larga non si capisce più nulla. Una volta vengono tolti, poi rimessi, poi ritolti ancora… Insomma un gran mal di testa. Ma riassumiamo.Pochi giorni fa viene comunicato che i fondi destinati

Riflessioni sparse su iPhone 3G
Web e Social

Riflessioni sparse su iPhone 3G

Dopo i primi giorni di possesso di iPhone e di “smanettamento” vario sull’App Store di iTunes, non posso che concordare con quanto scritto su TechCrunch da Micheal Arrington.La maggior parte delle applicazioni, sia gratuite che a pagamento, non sfruttano la principale delle potenzialità di iPhone: la rete.