Insigna MP3 4Gb: Bluetooth e musica

Ormai tutti noi abbiamo almeno un MP3 player, ma quanti di voi ne hanno uno con il Bluetooth?Sarebbe comodo potersi scambiare velocemente gli MP3 (sempre nel rispetto dei diritti d’autore) senza l’ausilio di PC o di cavi, ma esistono davvero lettori con capacità Bluetooth?La risposta è affermativa e oltre a un optional per rendere l’iPod

Ormai tutti noi abbiamo almeno un MP3 player, ma quanti di voi ne hanno uno con il Bluetooth?

Sarebbe comodo potersi scambiare velocemente gli MP3 (sempre nel rispetto dei diritti d’autore) senza l’ausilio di PC o di cavi, ma esistono davvero lettori con capacità Bluetooth?

La risposta è affermativa e oltre a un optional per rendere l’iPod capace di supportare il Bluetooth, esiste un lettore che lo fa nativamente, senza l’ausilio di accessori extra.

Si tratta dell’Insignia MP3, player da 4Gb, che permette di trasmettere audio e filmati via Bluetooth, nonché l’utilizzo di cuffie senza fili.

Le caratteristiche dell’Insigna MP3 non sono però finite qui, infatti include anche una radio, con la possibilità di memorizzare fino a venti stazioni, visualizza filmati anche in formato Windows Media Video, ha un LCD da 2.2″ e consente l’utilizzo di schede MicroSD per aumentarne le capacità di memorizzazione.

La batteria ricaricabile in dotazione fornisce circa 20 ore di funzionamento per ogni carica, ma dell’insigna MP3 si lamenta anche una qualità audio migliorabile e una scarsa qualità delle immagini.

Nonostante ciò, per le sue innovazioni, l’Insigna MP3 merita comunque grandi note di merito.

Ti potrebbe interessare