Stampante Epson Stylus Photo RX560

Destinata all’utenza impegnata nella stampa fotografica di alta qualità, Epson Stylus Photo RX560 si presenta elegante nell’aspetto e perfetta nelle varie funzioni di stampa; inoltre, la possibilità di utilizzarla come una comune multifunzione la rende il prodotto ideale anche per i comuni usi casalinghi.La tecnologia piezoelettrica presente nella testina di stampa, risulta essere il sistema

Destinata all’utenza impegnata nella stampa fotografica di alta qualità, Epson Stylus Photo RX560 si presenta elegante nell’aspetto e perfetta nelle varie funzioni di stampa; inoltre, la possibilità di utilizzarla come una comune multifunzione la rende il prodotto ideale anche per i comuni usi casalinghi.

La tecnologia piezoelettrica presente nella testina di stampa, risulta essere il sistema ideale per il corretto dosaggio dell’inchiostro, mentre la possibilità di moderare la stesura rende molto più omogenea la quantità di gocce d’inchiostro impiegate.

L’ottima risoluzione con cui vengono sfornate le foto, permette di comparare, in tutto e per tutto, le stampe con quelle dei laboratori fotografici; infatti, l’inchiostro impiegato permette di ottenere effetti di nitidezza e lucentezza del colore invidiabili.

Interessante la risoluzione di stampa da 1.440×760 dpi, che unita all’ottima ottica di scansione da 1.200×2.400 dpi, permette copie ottimali di documenti; mentre la velocità di stampa da 30 pagine per minuto a colori e in bianco e nero da la possibilità di risparmiare tempo prezioso.

Il prezzo di vendita del prodotto si aggira attorno ai 166,00?.

Ti potrebbe interessare
iOS 5 configurerà tutti i dispositivi Airport
Apple

iOS 5 configurerà tutti i dispositivi Airport

A quanto pare, tra le centinaia di nuove funzionalità previste, iOS 5 ne proporrà una che piacerà agli utenti avanzati e smaliziati. In luogo della creazione di un’app dedicata allo scopo, infatti, Apple ha integrato il supporto alla configurazione dei router WiFi con la Mela direttamente nel firmware dei suoi dispositivi mobili. Time Capsule, Airport

Utili di Panasonic ai massimi da 23 anni
panasonic trimestrali

Utili di Panasonic ai massimi da 23 anni

Panasonic, il colosso giapponese dell’elettronica digitale di largo consumo, annuncia i conti di bilancio di metà anno che registrano utili netti record in rialzo del 22,2%, a 128,49 miliardi di yen (1,2 miliardi di euro), ai nuovi massimi degli ultimi 23 anni.I ricavi, si legge in una nota, scivolano del 4% su base annua, a

Wireless, obiettivo 2005
Software e App

Wireless, obiettivo 2005

Dai 9 milioni di collegamenti del 2002, si punta ai 30 milioni per il 2005. Raggiunta questa soglia critica il mercato del collegamento senza fili è destinato ad esplodere ed a cambiare gli attuali limiti imposti dalla rete telefonica.