QR code per la pagina originale

Stampante Epson Stylus Photo RX560

,

Destinata all’utenza impegnata nella stampa fotografica di alta qualità, Epson Stylus Photo RX560 si presenta elegante nell’aspetto e perfetta nelle varie funzioni di stampa; inoltre, la possibilità di utilizzarla come una comune multifunzione la rende il prodotto ideale anche per i comuni usi casalinghi.

La tecnologia piezoelettrica presente nella testina di stampa, risulta essere il sistema ideale per il corretto dosaggio dell’inchiostro, mentre la possibilità di moderare la stesura rende molto più omogenea la quantità di gocce d’inchiostro impiegate.

L’ottima risoluzione con cui vengono sfornate le foto, permette di comparare, in tutto e per tutto, le stampe con quelle dei laboratori fotografici; infatti, l’inchiostro impiegato permette di ottenere effetti di nitidezza e lucentezza del colore invidiabili.

Interessante la risoluzione di stampa da 1.440×760 dpi, che unita all’ottima ottica di scansione da 1.200×2.400 dpi, permette copie ottimali di documenti; mentre la velocità di stampa da 30 pagine per minuto a colori e in bianco e nero da la possibilità di risparmiare tempo prezioso.

Il prezzo di vendita del prodotto si aggira attorno ai 166,00?.

Video:Gli album condivisi di Google Foto