Cartucce Refill per HP PhotoSmart

Refill, da sempre impegnata in soluzioni alternative per la stampa a colori e in bianco e nero, ha presentato dalla sede di Reggio Emilia, una serie di cartucce ricaricabili che vanno ad aggiungere alla lista dei prodotti compatibili anche le stampanti inkjet HP Photosmart 363.Il lungo periodo di sviluppo e realizzazione è stato causato dalla

Refill, da sempre impegnata in soluzioni alternative per la stampa a colori e in bianco e nero, ha presentato dalla sede di Reggio Emilia, una serie di cartucce ricaricabili che vanno ad aggiungere alla lista dei prodotti compatibili anche le stampanti inkjet HP Photosmart 363.

Il lungo periodo di sviluppo e realizzazione è stato causato dalla presenza di un chip integrato che ha il compito di contare e processare il numero di stampe eseguite dall’apparecchio; infatti Refill, mette a disposizione un apposito resettatore che permette in maniera facile e veloce di azzerare il conteggio, dando quindi la possibilità di ricaricare attraverso gli appositi inchiostri.

Il nuovo serbatoio progettato per contenere un maggiore quantitativo di inchiostro, permette una maggiore autonomia di stampa senza tralasciare la qualità; infatti, il 30% di inchiostro in più da la possibilità di rabboccare la cartuccia in tempi più dilazionati.

Ottima la compatibilità con la maggior parte delle stampanti HP della serie Photosmart 363, la nuova serie comprende 6 tipologie differenti di colori: nero, ciano, magenta, magenta fotografico, ciano fotografico e giallo.

La cartucce Refill sono disponibili al prezzo di 16,00? per la nera e 8,00? per quelle colore.

Ti potrebbe interessare
Phase One XT: una soluzione innovativa
Imaging

Phase One XT: una soluzione innovativa

Phase One ha annunciato un sistema medio formato compatto, destinato a chi viaggia e votato principalmente alla fotografia paesaggistica. Primo nel suo genere e privo di una vera concorrenza diretta, il sistema XT implica tre elementi modulari.Si parte dal dorso digitale IQ4, disponibile nelle risoluzioni di 100 o 150 megapixel, strutturato sull’avanzata Piattaforma Infinity e