HP Designjet Z6100 per la stampa in grande

La neo creazione di casa HP, la Designjet serie Z6100, sfruttando gli inchiostri di nuova concezione HP Vivera ideali per la realizzazione di documenti e foto, sarà in grado di realizzare stampe in grande formato senza cedere in definizione.

Ingrandimenti fotografici, cartelloni pubblicitari, disegni tecnici, non saranno più un problema utilizzando questo prodotto, in aggiunta la tecnologia HP DreamColor unita allo spettrografo integrato, permettono di ottenere immagini più conformi possibile all’originale e quindi più veritiere.

La scheda elettronica HP-GL/2, progettata per una maggiore stabilità e governabilità delle testine, permette una sicurezza di stampa maggiore, senza interferire con i preziosi processi qualitativi che l’organo di stampa svolge costantemente.

Hewlett-Packard, per gli esperti del GIS e degli addetti nel settore, ha presentato una versione apposita capace di estendere le tonalità di grigio e dare quindi vita a effetti qualitativamente migliorati.

Ottima a mio avviso sembra essere le velocità di stampa: si realizza infatti una pagina in formato A1 in circa 35 secondi.

Il prezzo non è dei più economici, sarà infatti disponibile nel mercato a 11.939,00?. Certamente non si rivolge a un mercato home…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti