QR code per la pagina originale

Conitech moltiplica le porte USB

,

Conitech, azienda di Latina specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti USB, ha presentato al pubblico la nuova linea di HUB che permettono di espandere gli ingressi USB da quattro a sette in base alla versione prescelta.

Dal design raffinato e dalle dimensioni ridottissime, i due nuovi HUB implementano al loro interno una connessione USB 2.0, dando così la possibilità di collegare contemporaneamente: webcam, lettore mp3, scanner, stampanti, ecc…

L’alimentatore disponibile nella confezione, garantisce una tensione stabilizzata di 5V a 500mA su ogni ingresso, così facendo, oltre a scongiurare sovraccarichi di corrente nell’uscita del computer, si permette una connessione simultanea di sistemi esosi in fatto di alimentazione.

I pratici led disponibili, informano in maniera intuitiva sullo stato del trasferimento dati; in aggiunta, la tecnologia PolySwith è in grado di individuare e prevenire i danni provocati da errori nei dispositivi collegati.

I sistemi da 4 e 7 porte sono disponibili nel mercato con un prezzo che si aggira rispettivamente attorno ai 9.90? e 19.90?.