Chattare dal divano

[youtube]2nw4X_W__b0[/youtube]

Non che ci sia bisogno di nuovi stimoli per fare meno attività fisica, ma le nuove possibilità di comunicazione sono sempre bene accette.

Il nuovo aggiornamento primaverile per la console di casa Microsoft prevede infatti l’implementazione di una versione di Live Messenger, con la conseguente possibilità di comunicare col mondo posizionati sul mobile preferito da tutti noi “nati stanchi”, senza il bisogno di una stazione Media Center.

Questo nuovo gadget del mondo Xbox LIVE avvicina una volta di più i due mondi spesso ingiustamente posti in contrapposizione dal punto di vista delle prestazioni di gioco. Le cose che, per ora, ancora non funzioneranno nella versione Xbox di Messenger saranno le “faccine”, i trilli e la spedizione-ricezione di allegati… in attesa del prossimo aggiornamento.

Quello che invece è già in vendita programmata per l’imminente estate è un controller adatto a essere utilizzato anche per la scrittura: insomma, prepariamoci ad accogliere nella comunità delle chat anche i videogiocatori più incalliti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti