Scanner projector DR-2050SP da Canon

Canon, una delle aziende maggiormente impegnate nella progettazione e realizzazione di sistemi d’acquisizione, ha presentato nel mercato internazionale un rivoluzionari prodotto: DR-2050SP il quale permette di inviare le immagini appena scansionate direttamente a un proiettore compatibile.Destinato all’utenza aziendale, DR-2050SP si presenta in modo elegante e tecnologicamente all’avanguardia, infatti, la sua qualità di dialogare con i

Canon, una delle aziende maggiormente impegnate nella progettazione e realizzazione di sistemi d’acquisizione, ha presentato nel mercato internazionale un rivoluzionari prodotto: DR-2050SP il quale permette di inviare le immagini appena scansionate direttamente a un proiettore compatibile.

Destinato all’utenza aziendale, DR-2050SP si presenta in modo elegante e tecnologicamente all’avanguardia, infatti, la sua qualità di dialogare con i dispositivi compatibili senza l’utilizzo di un PC, lo rende il sistema ideale per la clientela che necessita l’importazione e la proiezione di un numero elevato di slide.

Le due modalità presentazione, e quella standalone, sono di facile utilizzo e impostazione, nella prima il prodotto viene adibito per il trasferimento diretto dell’immagine al proiettore, mentre nella seconda sarà possibile utilizzarlo tranquillamente come un comune scanner.

Il Contact Imaging Sensor unito all’alta affidabilità elettronica disponibile, permettono di apprendere immagini con una profondità di colori a 24bit e una risoluzione ottica fino a 600dpi.

Il corredo software in dotazione è offerto in collaborazione tra Canon e Adobe Acrobat e comprende: Canon CapturePerfect 3.0 e OmniPage SE.

Ti potrebbe interessare
Video in streaming a rischio pirateria
Software e App

Video in streaming a rischio pirateria

Un problema nel modo in cui Flash gestisce lo streaming consente ad alcuni software distribuiti legalmente la possibilità di registrare il contenuto dei video anche se non vengono visualizzati interamente. Tra i più colpiti ci sarebbe Amazon VOD

Tutto gira intorno a Skype
ebay skype

Tutto gira intorno a Skype

Settimana importante per Skype: varie università lo hanno vietato, ma è pronta una versione ad hoc; le aziende chiedono maggiore attenzione ed anche in questo caso è pronta una versione apposita; per il mobile l’obiettivo è Symbian, ma bisogna attendere