Steinway e Lyngdorf Model D Music System

Sicuramente conoscete la Steinway & son, senza dubbio il produttore più famoso di pianoforti. La prestigiosa casa ha presentato in joint venture con Lyngdorf uno dei più costosi Music System mai prodotti.

La joint venture ha dato vita al marchio Steinway Lyngdorf è dichiarano di aver prodotto il migliore sistema per l’ascolto di musica.

Per apprezzare la bellezza del nuovo sistema audio fate un salto sul sito di Steinway Lyngdorf. Il design richiama la sobrietà e l’imponenza dei pianoforti della casa madre. Il colore nero e gli innesti in oro ne fanno un vero capolavoro.

Il sistema è composto da un corpo centrale con un woofer per i bassi e i controlli e da due rack speaker veramente imponenti. Il design è veramente di classe e la qualità del suono sarà certamente all’altezza delle aspettative degli audiofili più esigenti grazie al sistema Lyngdorf RoomPerfect, che calibra automaticamente il suono adattandosi all’acustica della stanza.

Lo Steinway Lyngdorf Model D Music System sarà disponibile dal prossimo autunno alla modica cifra di 150.000 dollari. Saranno disponibili al lancio meno di 100 pezzi, consiglio agli interessati di compilare il modulo per ricevere maggiori dettagli sulla disponibilità e la consegna. Sono sicuro che molti di voi non vorranno lasciarsi scappare questo gioiello della tecnologia che potrà essere vostro con un piccolo mutuo trentennale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti