Stampante fotografica Epson PictureMate PM280

La stampante fotografica Epson PictureMate PM280 permette di stampare foto di altissima qualità in tempi brevissimi; in aggiunta la caratteristica innovativa di utilizzare una singola cartuccia a quattro colori ne fa un prodotto di grande versatilità.Punto di forza del dispositivo sembra essere la compatibilità universale, infatti oltre a un unità ottica in grado di stampare

La stampante fotografica Epson PictureMate PM280 permette di stampare foto di altissima qualità in tempi brevissimi; in aggiunta la caratteristica innovativa di utilizzare una singola cartuccia a quattro colori ne fa un prodotto di grande versatilità.

Punto di forza del dispositivo sembra essere la compatibilità universale, infatti oltre a un unità ottica in grado di stampare le immagini direttamente da CD o DVD, la stampante implementa un lettore di schede di memoria e due porte USB, una delle quali destinata alla connessione diretta con fotocamere e pendrive in tecnologia PictBridge.

Si capisce chiaramente che l’intento di Epson è stato quello di creare un dispositivo funzionale sia collegato direttamente a un computer, sia operativo in modalità stand-alone dando così la possibilità di stampare in qualunque posto e con qualsiasi mezzo.

Il design studiato nei minimi particolari rende il dispositivo, a coperchio chiuso, del tutto simile a una scatola comprensiva di manico, permettendo in questo modo un agevole trasporto a mano o all’interno di bagagli.

Il prezzo di listino della Epson PictureMate PM280 è di 249,00?.

Ti potrebbe interessare
Vivitar DVR 790HD: videocamera 3D economica
Imaging

Vivitar DVR 790HD: videocamera 3D economica

Il lento ma progressivo passaggio verso le tre dimensioni passa non soltanto dai pannelli TV compatibili per visualizzare le immagini stereoscopiche, ma anche da fotocamere e videocamere in grado di effettuare delle riprese 3D nativo, per regalare una nuova dimensione (è proprio il caso di dirlo) ai nostri ricordi.

Xiao, la venditrice di tempo sul web
Web e Social

Xiao, la venditrice di tempo sul web

Il Web è ormai diventato uno spazio in cui di tanto in tanto spopolano idee originali e curiose. È quello che è successo a proposito della trovata innovativa di una ragazza cinese della periferia di Pechino. Xiao, questo il nome della giovane di 26 anni, che ha deciso di vendere il suo tempo online.Xiao ad

Thanko Mp3: Energia solare per non rimanere mai a secco
Gadget e Device

Thanko Mp3: Energia solare per non rimanere mai a secco

Avevamo parlato, già un anno fa su Webnews, dei prodotti proposti da Thanko. Articoli così strani da essere definiti da più parti “diavolerie cinesi” e, devo dire, non così troppo lontano dalla realtà.In questo periodo che tanto si sente parlare di ecologismo e di salvaguardia dell’ambiente, questo lettore può essere un valido esempio di come

Abaco: PC con Atom dall’Italia
intel linux

Abaco: PC con Atom dall’Italia

La maggior parte dei nuovi prodotti che vengono annunciati sul mercato dell’informatica provengono da aziende statunitensi o asiatiche. Questo settore nel nostro Paese è purtroppo “decaduto” negli anni, come testimonia la fine del glorioso marchio Olivetti.Esistono però delle realtà locali che, nel loro piccolo, cercano di mettersi in mostra proponendo soluzioni hardware e software interessanti.

Anche Apple è teoricamente attaccabile
Software e App

Anche Apple è teoricamente attaccabile

Pur adoperando molti avverbi a limitare la portata del proprio giudizio, F-Secure intende sbilanciarsi: anche i Mac sono attaccabili. Il gruppo avrebbe ricevuto un proof-of-concept in grado «in teoria» di installarsi silentemente nel sistema al pari di un comune Adware e tutto ciò senza necessitare di permessi di amministrazione. Il codice, primo del suo genere