Libera la tua musica con Sony

E’ la nuova filosofia di Sony: release your music. La nota multinazionale giapponese ha, infatti, realizzato una gamma di prodotti digitali con una elevata interconnettività grazie ai quali è possibile portare sempre con sé la propria musica.

Secondo questo principio sono stati progettati i sistemi car stereo, i Sony Walkman, le cuffie, i cellulari Sony Ericsson, i portatili VAIO e i sistemi audio per la casa. Ognuno di essi è dotato di porte di comunicazione (USB, Wi-Fi o Bluetooth 2.0) in modo da poter trasferire la nostra musica da un dispositivo a un altro in maniera molto semplice.

Possiamo, quindi, ascoltare la nostra musica preferita a casa, portarla con noi in un piccolo Walkman oppure nel nostro cellulare e ascoltarla in auto durante i nostri viaggi senza compromettere la sicurezza della guida con funzione complesse o cavi fastidiosi.

Sony non ha certo trascurato la qualità dell’audio: la tecnologia di eliminazione del rumore consente di ascoltare la propria musica riducendo al minimo il fastidio causato da distrurbi esterni garantendo, così, ottime esperienze sonore durante i nostri spostamenti in auto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti