QR code per la pagina originale

Super Micro annuncia schede madri Bearlake

,

Super Micro è un’azienda che da sempre distribuisce schede madri dotate di nota qualità. Non a caso, infatti, esse vengono utilizzate prevalentemente nei server, ed è proprio per questo che l’annuncio dell’uscita di due nuove schede Super Micro basate sui chipset Bearlake P35 e G35, ha suscitato grosso clamore nel mondo degli “Enthusiast“.

Le due schede, denominate C2SBE e G2SBA, la prima con chipset P35 e la seconda con chipset G33, sono molto simili, e differiscono, oltre che per il chipset, per la presenza sulla G25BA di una scheda video integrata GMA 3100, dotata di supporto Windows Vista.

Fondamentalmente esse sono semplici schede Bearlake, senza nulla di più o di meno rispetto a quelle distribuite dalle altre case ma, probabilmente, la garanzia di un marchio noto nel settore come Super Micro, ne permetterà l’utilizzo anche in server, ovviamente a singola CPU in quanto, come le altre schede della serie Bearlake, dispongono di un socket LGA 775 compatibile con processori della serie Intel Xeon 3000, Core 2 Duo e Core 2 Quad.

Nonostante la Super Micro abbia già annunciato la disponibilità delle due schede ad oggetto, non siamo riusciti però a trovarle in vendita in nessun negozio, quindi, per il momento, il prezzo è incognito.