QR code per la pagina originale

Evento per i creativi del digitale: Adobe Live! 2007

,

Se siete dei creativi nel mondo della stampa, o del web, del video o del digital imaging, non potete mancare all’evento dell’anno: Adobe Live 2007. Giunto alla terza edizione, questo evento gratuito vi guiderà, con seminari e presentazioni, alla scoperta delle potenzialità delle soluzioni Adobe per il mondo della creatività.

Canon, Epson, HP, Intel, Samsung, Nikon e Wacom sono gli sponsor della manifestazione e questo vi darà l’opportunità di apprezzare dal vivo il funzionamento di molti prodotti proposti come soluzione ideale per trasformare le vostre idee in progetti.

Alcuni motivi per non perdere questo appuntamento:

  • Tokidoki, forse il più giovane Graphic Designer e Character Designer italiano che ci racconterà cosa significa disegnare per il “media” più incredibile che si possa immaginare: il corpo umano.
  • Da un disegno a un’animazione: perfetta integrazione tra Adobe Illustrator e Flash.
  • Come internet cambierà la TV per sempre, con Tommaso Tessarolo: esperienze di distribuzione di film online, fenomeni mediatici e il futuro della televisione.
  • Da un video all’elaborazione digitale: prendete un filmato e passatelo direttamente in Adobe Photoshop, elaboratelo come siete abituati, ogni frame sarà un livello, e poi riesportate in formato video.
  • Professione fotografo: proteggere, distribuire e archiviare le immagini digitali con la firma digitale (davvero una soluzione fantastica!). Convegno organizzato con TauVisual e Jumper.it.

L’evento si svolgerà il 13 e il 14 Giugno al DatchForum di Assago, Milano. Per partecipare gratuitamente occorre registrarsi sul sito Adobe.