Skype - Un peperoncino per chiamate piccanti

Sembra che il mondo che gira attorno a Skype non desideri altro che registrare le conversazioni che si fanno, oggi vi presentiamo l’ennesimo add-on per registrare le chiamate effettuate con il freeware per il VoIP più diffuso al mondo.

Si chiama CallBurner il nuovo add-on Skype e ha come simbolo un peperoncino rosso, curioso associare le chiamate via Skype con un nome e un simbolo “piccante”, ma cosa offre di diverso o di migliore questo plug-in rispetto ad altri e perchè preferirlo?

Molti sono i software che già permettono questa funzione, alcuni specifici altri invece integrano la funzione proponendone altre, ma un punto di forza di CallBurner è la semplicità di utilizzo che permette la sua diffusione ad un ampio pubblico.

Perciò cosa aspettate, forza tutti a scaricare la prova gratuita di 14 giorni e a testare questo software per toccare con mano la sua semplicità e immediatezza, se poi i risultati vi avranno soddisfatto allora con un costo, un po’ alto a nostro avviso, di circa 50 dollari sarà a vostra completa disposizione per registrare tutte le vostre chiamate.

CallBurner come gli altri software salva le chiamate registrate in diversi formati dall’mp3 al wav e inoltre permette una comoda alternativa, quella di salvare su due piste differenti la voce del chiamante e la voce del ricevente, al momento mi viene in mente solo un utilizzo, quello degli scherzi telefonici però non si sa mai potrebbe sempre tornare utile…

Il software inoltre registra le chiamate con un’ottima qualità ed è consigliato per registrare dei meeting di lavoro o conferenze in modo da creare sul proprio pc un archivio di telefonate o assemblee che potrebbe tornare utile nel tempo, per il funzionamento corretto il software richiede l’utilizzo della versione di Skype 1.3 o successive altrimenti potrebbe creare problemi di funzionamento.

Installare il software è semplicissimo, si potrà scegliere se acquistarlo direttamente sulla fiducia o se testare con il periodo di prova e poi, se soddisfatti, comperarlo. Una volta concesso a CallBurner l’accesso a Skype il gioco è fatto, potrete procedere a registrare ogni vostra conversazione, configurare alcune opzioni che il software mette a disposizione a seconda delle chiamate da registrare…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti