QR code per la pagina originale

Epson Stylus D92, economica ma di qualità

,

Fa la sua comparsa nel mercato la nuova stampante di casa Epson: Epson Stylus D92, che con il suo prezzo contenuto e l’ottima qualità di stampa, si propone nel mercato come una valida alternativa a prodotti di fascia medio alta con caratteristiche superiori.

Il nuovo modello, oltre a realizzare foto e documenti di qualità del tutto simile a una stampante, sfrutta i nuovi inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra che resistono alle sbavature realizzate da cadute accidentali di goccioline d’acqua.

Ottima a mio avviso la velocità di stampa, le 25 pagine per minuto garantiscono massima efficienza e operatività in qualsiasi ambito; in aggiunta, la tecnologia interna, in grado di riconoscere la tonalità di colore, è adatta agli appassionati di fotografia digitale o addirittura a esperti del settore.

Il software Epson Creativity Suite, in dotazione al dispositivo, permette in poche mosse di adattare l’immagine alle condizioni ottimali per essere stampata.

Cavallo di battaglia è il prezzo al quale viene venduta, infatti per soli 59,00? si avrà a disposizione una stampante con caratteristiche tecniche invidiabili.