QR code per la pagina originale

HP Officejet All-In-One Pro L7580

,

Nata sotto il segno della funzionalità e operatività, la nuova Officejet Pro L7000 assegna un nuova definizione al termine: stampante per l’ufficio, fornendo caratteristiche del tutto paragonabile alle migliori stampanti laser professionali.

La qualità di stampa si rivela ottima anche con carta comune solitamente utilizzata nelle aziende; in aggiunta, la tecnologia ColorLok, presente in Everyday di HP, mette maggiormente in risalto le doti tecniche di tale prodotto.

Il sistema di stampa a getto d’inchiostro brevettato da HP, migliora enormemente il rapporto qualità/prezzo riuscendo a far costare una pagina fino al 25% in meno di una periferica laser.

Essendo una multifunzione, il prodotto è in grado di acquisire pagine nel formato A4 con una risoluzione di 2.400×4.800 dpi, del tutto simile a una comune fotocopiatrice; inoltre, la periferica di rete integrata, garantisce di sfruttare a pieno il dispositivo come una normale stampante condivisa, dando così la possibilità a tutti gli utenti di realizzare documenti attraverso il medesimo dispositivo.

Il prezzo è buono, i 299,00? offrono, infatti, un operatività immediata.