QR code per la pagina originale

Mouse da viaggio compatibili anche con i Mac

,

Kensington, una delle più importanti realtà nel settore dell’informatica, ha presentato alcuni nuovi modelli di mouse appositamente progettati per chi è abituato a muoversi per lavoro e non vuole separarsi dal proprio controller.

I dispositivi Kensington, oltre che per la qualità dei materiali in cui sono realizzati, sono famosi per l’ottimo design e la cura per i dettagli, si tratta di un prodotto gradevole al tatto che non lascia spazio a tratti indecisi o tralasciati.

I mouse sono disponibili in due versioni: da scrivania e per notebook. Nella sezione “da scrivania” troviamo il Ci70 e il Ci75, il primo color titano e il secondo color rosso, entrambi però usufruibili solo tramite l’apposita chiavetta wireless in dotazione.

Nella sezione mouse per notebook trova spazio il Ci75m, che risulta essere di dimensioni inferiori del 30% rispetto ai dispositivi appena citati. Predisposto per il funzionamento in wireless ma equipaggiato di cavo USB nel caso in cui la carica della batteria fosse insufficiente.

Tutti i prodotti, oltre a funzionare perfettamente con i Personal Computer, sono compatibili anche con i Mac, senza intaccare il corretto funzionamento.

I prezzi in euro non sono ancora resi noti dalle aziende licenziate alla distribuzione (ADL, IngramMicro e Tech Data), ma da oltre oceano si preannunciano costi che si aggirano attorno ai 35 dollari per il Ci70, 40$ per il Ci75 e 80$ per il Ci75m.