QR code per la pagina originale

Voiis Mini Pocket Messenger Phone

,

In Giappone le novità hi-tech arrivano sempre prima che nel resto del mondo e molte aziende ancora non sono conosciutissime al grande pubblico occidentale.

In questo caso parliamo della Axes, non famosa dalle nostre parti, che produce oggetti di ottima qualità a prezzi abbastanza contenuti. In questi giorni ha lanciato sul mercato un oggetto molto utile denominato Voiis Mini Pocket Messenger Phone.

È difficile classificare questo prodotto perchè, effettivamente, ha due funzioni molto diverse tra loro:

  • La prima consiste in telefono VoIP che tramite la connessione bluetooth 1.0 (è presente una base che serve da ripetitore) si collegherà al PC, permettendovi di telefonare via internet con tariffe convenienti con programmi come Skype, MSN, Yahoo, GTalk e simili.
  • La seconda funzione è di lettore MP3, grazie sempre alla connessione senza fili, questo gioiellino è capace di riprodurre nelle cuffie (anche queste in dotazione) la vostra playlist preferita presente sul PC.

Tutto questo in un raggio di azione di ben 100 metri con un’autonomia di 6 ore di utilizzo o 72 ore in stand by, quindi, potrete andare in giro per la casa e portarvi il vostro “cordless MP3”.

In Giappone dove, attualmente, è possibile acquistarlo viene commercializzato a 94? (¥15,900). Speriamo arrivi presto anche in Italia. Che ne pensate?