Da Targus nasce il Bluetooth adapter

Targus, azienda da sempre impegnata nel mercato delle borse per PC portatili, ideali per chi si muove per lavoro, ha deciso di prendere parte del mercato hardware con la stessa competenza e serietà con cui ha trattato la clientela fino ad ora; infatti, ha lanciato per il pubblico internazionale un nuovo prodotto: l’USB Bluetooth(r) 2.0 Adapter con tecnologia EDR.

Il bluetooth, ora come ora, si utilizza prevalentemente per la sincronizzazione tra un dispositivo portatile come palmare, telefono o lettore mp3, e un sistema principale di gestione che potrebbe essere il computer casalingo o un notebook. Il più delle volte capita che “il fisso” non abbia un collegamento senza fili integrato, costringendoci all’acquisto di un adattatore.

Targus, che si posiziona in questa fascia di mercato, ha la possibilità di sfruttare tecniche di autenticazione e cifratura a 128-bit permettendo una sicurezza maggiore rispetto ai modelli concorrenti.

Il raggio di lavoro, che si attesta, approssimativamente, attorno ai 100 metri, garantisce un’autonomia maggiore con dispositivi provvisti della medesima tecnologia. Il prezzo di questo dispositivo non è esagerato e si aggira attorno ai 30,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti