Casella da 1Gb per i clienti Libero ADSL e per tutte le mail dei domini del gruppo Wind

A partire dal 20 giugno, tutte le caselle di posta di Libero adsl sono state ampliate ad 1GB.
Si avrà così a disposizione uno spazio maggiore per poter archiviare i messaggi e l’offerta gratuita del gruppo Wind si adegua ai maggiori provider e fornitori di servizi come Yahoo e Microsoft con hotmail.

E stato anche potenziato il sistema anti-spam e anti virus grazie all’esperienza di IronPort, leader mondiale per la sicurezza della posta elettronica.
Libero utilizza la tecnologia SenderBase, che individua con un altissimo grado di accuratezza e sin dai primi minuti di vita, attacchi di virus o spam lanciati in rete.

Non dimentichiamo poi l’ormai rodata Jumbo-mail che permette l’invio di allegati fino a 2 giga, ed utilizza un comodo sistema di download da parte del destinatario del messaggio, è sufficiente scaricare l’allegato dal link presente nel messaggio come un normale download, senza appesantire la casella di posta ed allungare i tempi di scaricamento.

Tutte queste novità saranno rese disponibili per tutte le caselle nei domini del gruppo Wind: @ibero.it, @iol.it, @inwind.it, @blu.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti