QR code per la pagina originale

Rigenerare, pulire e test della cartuccia tutto in uno

,

Il nuovo MagicFill RM19 targato Refill, permette di effettuare in pochi attimi il lungo e noioso processo di rigenerazione della cartuccia, riempiendo il serbatoio con l’inchiostro e successivamente controllando la testina per verificare il lavoro appena svolto.

Gestito da un piccolo computer integrato, e controllato attraverso l’apposito monitor touch screen, l’operatore sarà in grado di seguire, passo dopo passo, tutte le fasi in corso di svolgimento, avendo così sempre a disposizione la possibilità di interrompere o variare il ciclo delle operazioni.

La possibilità di essere continuamente aggiornati per quanto riguarda il software di gestione, permette di essere sempre al passo con i tempi ed avere quindi a disposizione i nuovi modelli di cartucce presenti nel mercato.

Il design compatto ed evoluto permette una pratica disposizione all’interno di qualsiasi ambiente lavorativo, in aggiunta, le quattro ruote incastonate alla base della struttura permettono di spostare agevolmente il prodotto.